LOST
Into the Camping

Il camping è a distanza percorribile a piedi dai palchi, posto a fianco del labirinto di bambù e a poca distanza dall’Oasi verde alle spalle del dedalo. Una passeggiata nell’Oasi consente di immergersi appieno in LOST e di comprendere ancora meglio lo spirito del posto: è un luogo ampio e calmo, dove le numerose specie di flora e fauna autoctone hanno costruito nel tempo un quieto ecosistema in cui integrarsi seguendo i ritmi scanditi dal sole.

 

La quasi totale assenza di strutture e lo stretto contatto con la natura aiutano la mente a disporsi nello stato migliore per cogliere i suoni, i linguaggi e le emozioni che LOST porta alla luce con la sua ricerca artistica. Uno spazio in cui riposo, riflessione e musica possono convivere e integrarsi.

Regole di comportamento

• Non è consentito introdurre ed utilizzare nell’area campeggio generatori di elettricità
ed apparecchiature per la diffusione sonora.

• Non è consentito introdurre e commercializzare bevande.

• È indispensabile comportarsi in modo rispettoso nei confronti della natura e degli altri
campeggiatori.

• È assolutamente vietato accendere fuochi nell’area campeggio.

• È assolutamente vietato introdurre bottiglie o recipienti in vetro e lattine all’interno di tutta l’area della manifestazione.

• Non è consentito l’accreditamento in campeggio a minori non accompagnati.

• Non è consentito l’ingresso di animali nell’area campeggio.

• È indispensabile utilizzare con rispetto i servizi presenti (bagni e docce) secondo gli orari, le condizioni e le indicazioni fornite in loco.

• Non saranno consentiti l’accreditamento o, se già accreditati, la permanenza a coloro che si presentino in grave stato di alterazione e/o che dimostrino comportamenti inappropriati, aggressivi, antisociali, offensivi etc.

• Non sono ammesse sostanze illegali.

Regole del campeggio

Accesso

L’accesso al camping è consentito solo ai possessori del biglietto abbonamento 2 o 3 giorni del festival.

Registrazione

Per registrarsi è necessario presentarsi alla biglietteria del festival muniti di biglietto abbonamento 2 o 3 giorni, fotocopia del documento di riconoscimento e il modulo di registrazione compilato.

Check-in

Venerdì 17 dalle ore 17:00 alle 00:00

Check-out

Per l’abbonamento 2 giorni, entro le ore 12.00 di domenica 19.
Per l’abbonamento 3 giorni, entro le ore 12.00 di lunedì 20.

Tende

Ogni possessore del biglietto abbonamento 2 o 3 giorni ha diritto ad un’area campeggio di circa 3x3m. Più persone possono occupare un solo spazio con una sola tenda, ma tutte devono essere in possesso del biglietto abbonamento 2 o 3 giorni.

Strutture

All’interno dell’area camping non sono presenti strutture fisse di nessun tipo.
Verranno allestite aree per le docce, bagni e acqua potabile.
Il camping è anche a poca distanza dall’area food, attiva per colazioni, pranzi e cene.

Energia Elettrica

Sia l’area campeggio che i servizi sono parzialmente illuminati. Allacci elettrici di corrente sono disponibili presso l’area servizi del campeggio.

Camper/Auto/Moto

Non sono ammessi veicoli all’interno del campeggio. Un parcheggio a pagamento è allestito davanti all’ingresso principale del festival.